Archives

from 15-12-2006 to 07-01-2007

sutela

galleria il sole arte contemporanea - roma

type: collective - open: public

La Galleria IL SOLE ARTE CONTEMPORANEA ha il piacere di invitare la S.V. alla mostra collettiva che coinvolge gli artisti con i quali collabora da tempo, la quale sarà aperta al pubblico fino al 15 di gennaio.
L’Inaugurazione degli spazi espositivi, che avrà luogo il 16 dicembre, sarà un’occasione preziosa per valorizzare e promuovere le iniziative della Galleria per il 2007. Verrà proposta un’ampia panoramica sull’attività svolta finora, raccontata per immagini dalle opere esposte nelle sale, e mostrata un’anteprima dei lavori dei tre protagonisti della programmazione del primo semestre 2007; in tal modo la Galleria ambisce a proporsi come spazio vivo ed attivo nella vita culturale romana e non come semplice sede espositiva.
Per inaugurare la nuova stagione sono in programma tre mostre personali degli artisti Nicola Rotiroti, Gianpaolo Rabito e Oriana Ubaldi, le quali, pur prevedendo date diverse, per dar modo a ciascun artista di presentare al meglio il proprio lavoro, sono concepite come un unico ciclo; il loro comune denominatore risiede nell’intento di creare uno spazio di riflessione sulla pratica della pittura nella sua espressione tradizionale, per restituire alla tecnica ad olio il valore di medium-significante, re-interpretato dalla creatività contemporanea.